Oggi, con grande piacere, inauguriamo il nostro nuovo sito web! Se state leggendo questo articolo probabilmente lo avrete già notato.

 

Abbiamo optato per una struttura estremamente semplice chiara e flessibile, che rispecchi la nostra essenza e che sia quindi principalmente orientata ai contenuti. Offriamo servizi concreti che devono rispondere a requisiti di affidabilità, puntualità ed utilità:  la sostanza, prima della forma; anche per il nostro sito web vale lo stesso principio.

 

Abbiamo organizzato i contenuti in cinque sezioni principali: Chi siamo, in cui presentiamo la nostra identità e la nostra attività. Consulenza, in cui illustriamo i molteplici ambiti in cui si articola quella che ad oggi è la nostra principale attività.   Formazione, un’altra branca della nostra attività che ci vede impegnati sul fronte della formazione per le imprese in collaborazione con Agenzie Formative Accreditate e Enti di Formazione. Progettazione un ulteriore ambito operativo in forte sviluppo che ci vede impegnati nell’elaborazione di soluzioni progettuali personalizzate per le aziende. Ed infine la consueta pagina dei Contatti

Oltre alle sezioni principali, vi invitiamo a visitare le pagine dedicate alla nostre attività di: Ricerca Incentivi e Contributi per le imprese (Ricerchiamo opportunità di finanziamento, contributi ed agevolazioni alle Imprese, in collaborazione con società specializzate in materia di finanza agevolata). E di consulenza in materia di Sostenibilità Ambientale (Offriamo un servizio di Consulenza Tecnica Ambientale su misura, per soddisfare una pluralità di esigenze in ambito Ambientale). Infine vi invitiamo a dare un’occhiata alle informazioni relative all’argomento tutela della Privacy, tema sul quale offriamo una vasta gamma di servizi di consulenza e formazione: servizi particolarmente rilevanti per le aziende con l’entrata in vigore del regolamento generale sulla protezione dei dati: GDPR. 

 

Abbiamo cercato di organizzare i contenuti nel modo più razionale possibile, volendo essere quanto più esaustivi possibile, senza però risultare eccessivamente prolissi. Ci auguriamo che possiate orientarvi con facilità tra i contenuti del sito e riusciate a reperire le informazioni che state cercando. Nel caso poi in cui vogliate approfondire ulteriormente alcune tematiche vi invitiamo a contattarci direttamente.